Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando su "Accetto" acconsenti all'uso dei cookie.

.

.

.

 

.

 

 .

.

.

.

 

Yes.co offre l’assistenza per l’attuazione del sistema di gestione dell’energia conforme alla ISO 50001 che consente alle organizzazioni di avere un approccio sistematico al continuo miglioramento della propria efficienza energetica.

Lo standard ISO focalizza l’attenzione sulle prestazioni dell’organizzazione, il rendimento energetico specifico, e sulla promozione dell’efficienza energetica in tutta la catena del valore con cui l’organizzazione della società ha relazione: ruolo attivo viene quindi chiesto anche ai propri fornitori.
La norma fornisce alle imprese un quadro di riferimento per l'integrazione delle prestazioni energetiche nella gestione ordinaria delle loro attività; inoltre promuove le migliori pratiche di gestione dell'energia finalizzandole ai progetti di riduzione delle emissioni di gas a effetto serra.

Gli esperti Yes.co hanno le competenza necessarie per supportare le aziende di diversi settori industriali, del terziario, dell’ospedaliero a redigere un piano di azioni e ottenimento della certificazione customizzato per la loro specifica realtà.

La certificazione permetterà di dimostrare tale conformità energetica in modo oggettivo ai propri interlocutori istituzionali, e darà il necessario supporto documentale a:

  • operazioni di marketing legate alla sostenibilità
  • valutazione delle proprio emissioni di gas climalteranti e definizione di azioni correttive
  • redazione di relazioni tecniche di Social Responsibility