Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando su "Accetto" acconsenti all'uso dei cookie.

.

La divisione EPC è composta da uno staff di ingegneri e tecnici:

  • Project Manager
  • Site Manager
  • Disegnatori
  • Specialist
  • Assistant

per la realizzazione chiavi in mano di impianti per il settore civile/residenziale, terziario/commerciale, ospedaliero/farmaceutico, industriale/manifatturiero.

Le competenze tecniche e gestionali sono messe in atto al fine di rispondere ad un capitolato d’appalto di tipologia:  a corpo, a misura, in economia, cost plus fee.

Il team tecnico costituisce un punto di forza e di valore di cui il committente e la direzione lavori possono beneficiare per affrontare le complessità tipiche dei grandi lavori/progetti.

Con flessibilità e massima disponibilità il team tecnico Yes.co esegue le seguenti attività:

  • Il Piano Operativo della Sicurezza
  • Predisposizione di tutti gli elaborati grafici costruttivi e delle schede tecniche necessarie per poter consentire l’esecuzione degli impianti secondo i riscontri di cantiere e le direttive della committente/direzione lavori
  • Valutazione esecutiva e costruttiva del progetto presentato, al fine di proporre proattivamente potenziali ottimizzazioni:
  • - energetiche
    - normative
    - economiche
    - costruttive finalizzate alla riduzione dei tempi di realizzazione e approvvigionamento dei materiali

  • Predisposizione di un cronoprogramma delle attività, in stretto coordinamento con l’impresa edile e con gli altri attori presenti sul cantiere
  • Predisposizione tarature e bilanciamento impianto
  • Prove di funzionalità dei singoli componenti
  • Collaudo finale e prestazionale
  • Alla conclusione delle attività viene redatto una monografia d’impianto contenente:
  • - schede tecniche materiali impiegati
    - schede di manutenzione
    - layout e schemi grafici AS-BUILT
    - certificazioni e attestati a norma di legge per la buona e corretta esecuzione

    Inoltre, vengono effettuate le attività di pronto intervento per manutenzioni di carattere straordinario:

  • Servizio prioritario di gestione delle manutenzioni straordinarie e di risoluzione delle problematiche tecniche connesse alla funzionalità dell’impianto stesso
  • Assistenza mediante HELP DESK operativo 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno
  • Servizio di Pronto Intervento e Reperibilità