Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando su "Accetto" acconsenti all'uso dei cookie.

.

Yes.co è una ESCO, ovvero una Energy Service Company specializzata in interventi per il risparmio energetico.

Yes.co srl viene costituita all’inizio del 2006 come spin-off di una storica azienda impiantistica della provincia di Milano.

L’esperienza maturata in tanti anni di attività, unita alla competenza di nuovi partner qualificati, ci permette di offrire i nostri servizi con autorevolezza e competenza nei settori:

- impiantistico
- facility management
- tecnologie innovative finalizzate all’efficienza energetica e alla generazione di energia da fonte rinnovabile.
 

Il nostro campo d’azione spazia con flessibilità dal civile/residenziale al terziario/commerciale, all’ospedaliero/farmaceutico, all’industriale/manifatturiero.

Il nostro valore aggiunto viene messo maggiormente in evidenza in ambito industriale e ospedaliero, dove complessità ed esigenze prioritarie di produzione/cura del malato si devono necessariamente confrontare con costi energetici rilevanti: le nostre soluzioni mirano ad una gestione energetica integrata del sistema edificio-impianti al fine di razionalizzare e raggiungere il punto di ottimo tra prestazioni e costi di ciclo vita.

Yes.co è una realtà fortemente innovativa e tecnologicamente avanzata.
La nostra struttura organizzativa è composta principalmente da personale tecnico, dinamico e flessibile, con specializzazioni eterogenee e sinergiche. Questo ci permette di fornire concrete soluzioni personalizzate e altamente automatizzate per ogni tipologia di realtà industriale e civile.
Crediamo fortemente nell’innovazione e nella ricerca come chiave di volta per la sostenibilità: esploriamo costantemente nuove frontiere in ambito energetico, mirando all’ottimizzazione dei processi, al risparmio delle risorse utilizzate, alla riduzione delle emissioni inquinanti e alla tutela dell’ambiente in cui viviamo.